Aumentare il seno con i prodotti naturali
Rendere il seno sodo con prodotti erboristici
Un bel seno deve essere sodo e soprattutto, proporzionato al fisico della donna. Anche un seno piccolo e ben proporzionato, ora è considerato sexy.
Una taglia piccola, non proporzionata alla figura, fa sembrare le donne senza seno e, quindi, poco femminili. Ci sono molte idee stravaganti su come aumentare il volume del seno con rimedi naturali. C’è la birra miracolosa che arriva dalla Bulgaria (Bohza); impacchi di fango e di alghe, ecc. Tutti assicurano almeno due taglie in più. Questo è assolutamente falso.
E’ vero che i fitofarmaci fanno aumentare il volume del seno, ma solo temporaneamente. Ci sono molti rimedi naturali per il seno, invece, che aiutano a mantenerlo sempre tonico e rassodato.
Fare ginnastica, dunque, è fondamentale. Esercizi specifici aiutano a migliorare e rafforzare il muscolo pettorale su quale poggia il seno. Così rassodato e turgido, appare anche più voluminoso. Per ammorbidire e tonificare il seno ci sono diversi trattamenti erboristici naturali ed efficaci .
Alcuni degli integratori naturali che aiutano ad aumentare il seno includono:
1) Aminoacidi – Oltre ad aumentare le dimensioni del seno, gli aminoacidi sono noti per aiutare a bruciare i depositi di grasso in eccesso nel corpo e prolungare il processo di invecchiamento. Gli amminoacidi hanno anche proprietà che simulano gli ormoni della crescita necessari per l’aumento del seno.
2) Vitamine – La carenza di vitamine può avere un impatto negativo sulle dimensioni del seno. Mentre ogni vitamina (vitamina A, C, E e B6) ha il proprio ruolo specifico nell’aumento del seno, queste vitamine possono contribuire a promuovere lo sviluppo del seno notevolmente.
Potete consultare il sito www.bottegadelleerbe.it per trovare un prodotto efficace per aumentare e rassodare il seno.